Assistenza clienti
Se hai bisogno di informazioni o aiuto, ti preghiamo di contattarci via email o per telefono e saremo felici di assisterti.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
- Spedizione a terra gratuita entro 1 a 7 giorni lavorativi
- Ritiro in negozio disponibile entro 1 a 7 giorni lavorativi
- Opzioni di consegna il giorno successivo e espressa disponibili.
- Gli acquisti vengono consegnati in una scatola arancione legata con un nastro Bolduc, ad eccezione di alcuni articoli.
- Consulta le FAQ sulla consegna per dettagli sui metodi di spedizione, costi e tempi di consegna.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Shella accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito: Visa, MasterCard, Discover, American Express, JCB, Visa Electron. L'importo totale sarà addebitato sulla tua carta quando l'ordine verrà spedito.
- Shella offre un'opzione di Checkout Veloce, che ti consente di salvare in modo sicuro i dettagli della tua carta di credito, così non dovrai reinserirli per acquisti futuri.
- PayPal: Acquista facilmente online senza dover inserire i dettagli della tua carta di credito sul sito web. Il tuo account verrà addebitato una volta completato l'ordine. Per registrarti a un account PayPal, visita il sito paypal.com.
SCAMBI, RESTITUZIONI E RIMBORSI
Gli articoli restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione originale in condizioni pari al nuovo saranno idoneo per un rimborso completo o un credito in negozio. I rimborsi saranno accreditati sulla forma di pagamento originale utilizzata. per l'acquisto. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione quando effettua resi e delle spese di spedizione/manipolazione di l'acquisto originale non è rimborsabile.


