Termini di utilizzo mobile (SMS)

Termini di utilizzo mobile (SMS)

KAZKA
Proprietario: Kirill Kazakov (impresa individuale)
Kirchlinden 29 A, 22111 Amburgo, Germania
E-mail: office@kazka.de
Tel.: +49 (0) 40 22 634 78 03

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2025

1. Ambito di applicazione e consenso

Il servizio di messaggistica mobile KAZKA (il „Service“) consente di ricevere SMS/testi ricorrenti su offerte, promozioni e promemoria (ad es. promemoria del carrello). Utilizzando il Service e/o acconsentendo a ricevere SMS, accetti questi Termini di utilizzo mobile („Mobile-AGB“).

La partecipazione è volontaria e non è condizione per un acquisto. Possiamo modificare o terminare il Service e le sue funzionalità in qualsiasi momento. Le modifiche a questi Mobile-AGB si applicano dalla pubblicazione; l’uso continuato costituisce accettazione.

2. Consenso e base giuridica

Con il tuo consenso riceverai SMS ricorrenti al numero di cellulare fornito, eventualmente tramite un sistema di composizione automatica o tecnologia simile. La base giuridica è l’art. 6 par. 1 lett. a GDPR (consenso). Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento (vedi punto 4).

3. Costi e frequenza

Non addebitiamo costi. Tuttavia, a seconda del tuo piano tariffario, potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati dal tuo operatore mobile. La frequenza dei messaggi varia.

4. Disiscrizione (Opt-out)

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento inviando la parola chiave STOP come risposta a uno dei nostri messaggi o (se disponibile) utilizzando il link di disiscrizione nell’SMS. Riceverai un messaggio di conferma unico e non riceverai ulteriori SMS di marketing da noi, a meno che non li richieda nuovamente.

Se hai sottoscritto più programmi SMS KAZKA, devi disiscriverti separatamente da ciascuno, nei limiti consentiti dalla legge.

5. Assistenza e contatti

Per assistenza rispondi con HILFE (o HELP) al nostro messaggio o contattaci all’indirizzo office@kazka.de.

6. Cambio numero

Ti impegni a comunicarci ogni cambio del tuo numero di cellulare. In caso di nuovo numero, registrati nuovamente.

7. Operatori di rete e consegna

Gli operatori mobili coinvolti nel Service non sono responsabili per messaggi ritardati o non consegnati. La consegna può dipendere dalle condizioni di rete.

8. Protezione dei dati

Rispettiamo la tua privacy. Informazioni sul trattamento dei dati personali, inclusa l’uso di cookie/plugin per rilevare carrelli abbandonati per i promemoria SMS, sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy. Tra l’altro, è regolato quanto segue:

  • Utilizziamo cookie/tecnologie simili per rilevare quando un carrello è stato abbandonato e possiamo inviare promemoria SMS in merito.
  • Escluso: Non avviene la condivisione o vendita di dati di opt-in e consensi SMS a terzi non affiliati.

9. Limitazione di responsabilità

Nei limiti consentiti dalla legge, non siamo responsabili per consegne fallite, ritardate o errate di informazioni sul Service, per errori in tali informazioni o per azioni basate su di esse.

10. Modifiche a numeri brevi/speditori

Possiamo modificare in qualsiasi momento i numeri brevi o gli identificativi mittente usati e ti informeremo. I messaggi inviati a un numero sostituito (inclusi STOP/HELP) potrebbero non raggiungerci.

11. Legge applicabile

Si applica la legge tedesca. Le norme imperative di protezione del consumatore del tuo luogo di residenza abituale restano valide.


Nota: questi Mobile-AGB tedeschi prevalgono in caso di conflitto con traduzioni in altre lingue.

Questo è un messaggio standard sui cookie che puoi facilmente adattare o disattivare come preferisci nell'amministratore. Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.